Informazioni di Base

MarcaGEELY
SerieEmgrand
Anno2022
Prima Registrazione2022/01
Chilometraggio21,000km
Numero di Trasferimenti0volte
CarburanteGasoline
TrasmissioneCVT
Motore1.5L 114 L4
Colore
Posti-

Descrizione Condizione

官方质检 · 60天全车质保· 7天无理由有偿退车

Punti Salienti Configurazione

✓上牌时间: 2022-01
✓表显里程: 2.1万公里
✓车源地: 惠州
✓排放标准: 国六b
✓发动机: 1.5L
✓轴距: 2650mm
✓变速箱: 自动
✓最大功率: 84kW
✓功能配置: 13项
✓安全配置: 2项
✓动力类型: 前驱
✓空间舒适性: 一般

Domande frequenti

Altro

Come garantire la coerenza della qualità di un lotto di dieci veicoli durante l'acquisto B2B in grandi quantità?

Gli ordini B2B per grandi clienti adottano una doppia regolamentazione "campionamento + controllo totale". I parametri chiave (senza incidenti gravi, senza danni da acqua o fuoco) sono soggetti a un controllo del 100% per ogni veicolo; l'aspetto esteriore è classificato uniformemente (ad esempio, acquisto uniforme di veicoli di grado A) e prima della spedizione viene fornita un'immagine panoramica di tutti i veicoli del lotto e un elenco di confronto degli indicatori chiave.

Perché c'è una differenza di tempo tra la data di produzione sulla targa del veicolo e la data di prima registrazione sul certificato?

La data sulla targa è il momento in cui il veicolo esce dalla linea di assemblaggio; la data di registrazione è quando il veicolo viene registrato presso l'ente di gestione del traffico dopo la vendita. La differenza rappresenta il tempo che il veicolo ha trascorso nel magazzino del concessionario o nella logistica. Se la differenza supera i 6-8 mesi, il veicolo è considerato "auto in stock" e prestiamo particolare attenzione allo stato di invecchiamento delle sue parti in gomma.

Quando si spedisce con navi RoRo, la "tassa di operazione portuale (THC)" addebitata al porto di destinazione è prepagata dal vostro spedizioniere o pagata dal compratore al momento della consegna?

Secondo le consuetudini internazionali e i nostri termini standard CIF/FOB, il THC del porto di partenza (Cina) è a carico del venditore; mentre tutte le spese THC e portuali sostenute al porto di destinazione sono a carico del compratore (destinatario) e devono essere pagate al momento del ritiro locale.