Informazioni di Base

MarcaJetour
SerieX70 PLUS
Anno2022
Prima Registrazione2022/06
Chilometraggio36,000km
Numero di Trasferimenti1volte
CarburanteGasoline
TrasmissioneDCT
Motore1.5T 156 L4
ColoreWhite
Posti-

Descrizione Condizione

June 2022 model, one repaint, 36,000 kilometers, first-hand vehicle, 1.5T engine.

燃油车
SUV
自动
维保开放
事故开放
查验开放

Punti Salienti Configurazione

✓品牌: 捷途
✓车系: 捷途X70PLUS
✓车型: 2021款 1.5T DCT火 5座
✓车身类型: SUV
✓座位数: 5
✓排量: 1.5T
✓变速箱: 自动
✓能源类型: 燃油车
✓VIN: LVUDB21B7NF058368
✓搜索关键词: 捷途捷途X70PLUS 2021款捷途X70PLUS1.5TDCT火5座

Informazioni Documento

Data Scadenza Ispezione2027/05
Data Scadenza Garanzia-
Data Scadenza Assicurazione2026/06

Domande frequenti

Altro

Se abbandono la merce nel porto di destinazione a causa di una rottura della catena di finanziamento, posso riavere indietro parte della caparra e del pagamento del trasporto?

Assolutamente impossibile. Non solo non verrà restituito, ma se il ricavato dell'asta portuale per l'abbandono non copre le spese di stoccaggio e distruzione, la compagnia di navigazione e la dogana recupereranno il debito residuo tramite procedure legali internazionali nei confronti del destinatario della lettera di vettura.

Come fornite una prova di età del veicolo riconosciuta dalla dogana per i paesi che limitano l'età dei veicoli importati a meno di 5 anni (come il Kenya)?

Paesi come il Kenya richiedono generalmente che la data di prima registrazione non superi un determinato limite di anni. Forniremo una copia del "Certificato di registrazione del veicolo" notarizzata in Cina, accompagnata da una traduzione in inglese, come base giuridica assoluta.

Quando si spedisce con navi RoRo, la "tassa di operazione portuale (THC)" addebitata al porto di destinazione è prepagata dal vostro spedizioniere o pagata dal compratore al momento della consegna?

Secondo le consuetudini internazionali e i nostri termini standard CIF/FOB, il THC del porto di partenza (Cina) è a carico del venditore; mentre tutte le spese THC e portuali sostenute al porto di destinazione sono a carico del compratore (destinatario) e devono essere pagate al momento del ritiro locale.